UN ANGOLO DI CORTE

UN ANGOLO DI CORTE 22-03-2025

UN ANGOLO DI CORTE

di Roberto Merlino

Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS.

L’Albero di Putignano al Canovaccio

Presso “Il Canovaccio” in Pisa, L’Albero di Putignano -sezione teatrale di Corte Tripoli Cinematografica- ha replicato “Modello FIDAM”, piece di Roberto Merlino, ambientata in un (non meglio identificato) ufficio pubblico.

Al termine dello spettacolo il gruppo si è ritrovato in pizzeria: i momenti conviviali sono fondamentali in attività come quella del teatro amatoriale, in cui non esiste scopo di lucro ma solo passione e voglia di stare insieme in modo amichevole, creativo e divertente.

C:\Users\Hp\Desktop\IMG-20250316-WA0001.jpg

L’Albero in pizzeria, foto Gabriella Gatti

Interpreti: Lucia Bargagna, Roberta Catalani, Gabriella Gatti, Cristina Macchioni, Matteo Palmieri, Silvia Parenti, Sonia Piccardo, Pino Raimo, Stefania Tamberi, Elisabetta Ulivi, Beatrice Valentini, Lorella Valentini, Sabrina Valentini, Miriano Vannozzi.

Assistente alla regia e direttrice di palcoscenico: Silvana Cecchi

Costumi: Giulia Cardinali, Lorella Valentini

Luci, scene e videoproiezione: Maurizio Palmieri

Regia: Roberto Merlino

C:\Users\Hp\Desktop\IMG-20250316-WA0138.jpg In scena Sonia Piccardo (a sinistra) e Lorella Valentini Foto Silvia Parenti

Rinviata la conferenza di Campani

Il nostro Giovanni Campani avrebbe dovuto tenere una lezione sul film “La finestra sul cortile” di Alfred Hitchcock, presso la Sala Soci della Coop di Cisanello ma, causa maltempo con allerta rosso, l’evento è stato rinviato.

Annullato il corso di esperanto

Non tutte le ciambelle riescono col buco! Il corso di esperanto che Corte Tripoli Cinematografica aveva bandito assieme al Circolo ARCI Pisanova, condotto da Brunetto Casini con la collaborazione di Giuseppe Di Colo, è stato annullato per carenza di partecipanti.

Articoli simili